SMACK – il musical

… bacia chi ti pare!

Sull’onda di successi internazionali come Priscilla, Kinky Boots e Everybody’s talking about Jamie, Smack – il Musical vi aspetta sul palcoscenico del Teatro Leonardo dal 28 Marzo al 14 Aprile! Ambientato a Milano questo Musical Comedy brillante racconta la storia di Fil, Marti, Anto e Lu, quattro amici inseparabili che da qualche tempo hanno unito le forze per gestire lo Smack, luogo di ritrovo e piccolo tempio della spregiudicatezza e della libertà d’espressione dove si esibiscono come drag queen.

Ma il futuro del club viene messo a rischio quando Clara, ricca vedova proprietaria dell’immobile, decide di alzare vertiginosamente l’affitto consigliata dal suo spasimante venale ed omofobo.

E così i quattro amici, nel tentativo di salvare il locale, si troveranno improvvisamente in un rocambolesco avvicendarsi che fi nirà per destabilizzare il loro equilibrio e mettere in discussione ogni certezza.

Il ricco intreccio di avvenimenti si sviluppa attraverso i codici del divertimento, del genere comedy e del musical accompagnato da una colonna sonora inedita composta da 12 brani originali.

Smack – Il Musical racconta il mondo gay con ironia e autoironia, gioca con gli stereotipi per metterli in discussione e infine polverizzarli, nell’ottica di una libertà totale di amare senza etichette.

Mettetevi comodi, abbandonate ogni pregiudizio, e soprattutto… Baciate chi vi pare!