MARY POPPINS il MUSICAL

Dopo i primi tre mesi di repliche praticamente sempre sold out, “Mary Poppins il musical”, la magica storia della tata più celebre del mondo, sarà nuovamente in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano dal 5 ottobre al 27 Gennaio 2019. 

Il musical, originariamente prodotto da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, è presentato da WEC - World Entertainment Company per la prima volta in Italia e in lingua italiana, con una grande orchestra dal vivo. “Mary Poppins il musical” è uno show fatto di strabilianti scenografie in stile Broadway, incredibili effetti speciali e trascinanti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com’è bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”. 

Con più di 95.000 biglietti venduti nella prima parte di stagione, lo spettacolo è stato un successo strepitoso! Una vera e propria MARYPOPPINS-MANIA ha contagiato adulti e bambini che ogni sera si sono emozionati, hanno applaudito e cantato con gli attori in scena.

Tanto il fervore trasmesso anche nelle centinaia di messaggi e commenti arrivati nelle pagine social del musical. Basta leggere qualche recensione dei fan sulla pagina Fb per farsi un’idea del coinvolgimento emotivo di tanti spettatori: 

"Ho ricevuto in regalo da mia figlia un biglietto per assistere allo spettacolo di Mary Poppins. Mi sono commossa fino alle lacrime. MERAVIGLIOSO SPETTACOLO!!!!

La prima volta che l’ho visto al cinema avevo 14 anni. Oggi ne ho 68.“

“Ho 60 anni e per quasi tre ore sono ritornato bambino, con i miei sogni e qualche volta le mie illusioni.”

"Non trovo le parole giuste per descrivere l'emozione che ho provato guardando questo spettacolo “ spettacolare”. Guardavo la mia bimba di soli 4 anni...quanta magia nei sui piccoli occhi…"